U. O. di Chirurgia

L’Unità Operativa di Chirurgia è un nuovissimo reparto che ospita un complesso operatorio composto da due sale indipendenti corredate da tecnologia all’avanguardia con una sala per chirurgia ambulatoriale, e dieci stanze da uno o due letti con tutti i confort alberghieri.

La Direzione delle Sale Operatorie è affidata al Dott. Claudia Pisicchio che ha anche la responsabilità del servizio di anestesiologia.

Il Caposala è la sig.ra Giuseppina Celli.

Presso l’U.O. di Chirurgia esercitano, in regime libero professionale e nei confronti di pazienti solventi in proprio, vari professionisti afferenti a diverse branche specialistiche che utilizzano la struttura per offrire ai loro Pazienti un servizio qualificato in una elegante cornice ad un prezzo contenuto.

L’accesso avviene tramite il proprio professionista di riferimento che, previo accordo con il Direttore della Sala Operatoria e il Caposala, organizza il ricovero del proprio paziente, definendone tempi e le modalità, concordando il costo complessivo dell’intervento.

La Casa di Cura è convenzionata con quasi tutte le Compagnie di Assicurazione e con molti Fondi di Assistenza Sanitaria Integrativa.

La selezione dei professionisti è molto rigorosa e garantisce la qualità dei servizi erogati e il loro inserimento è in continua evoluzione.

 

Le Foto del Reparto