Chi Siamo

La Casa di Cura Villa Silvana è una clinica specializzata nella Riabilitazione neuro-motoria alla quale si affianca una Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) ad alto livello assistenziale specializzata nelle aree della Senescenza e della Disabilità e un reparto Hospice per l’erogazione di Cure Palliative in regime residenziale e domiciliare.
Completano e arricchiscono notevolmente l’offerta il poliambulatorio che racchiude al suo interno oltre 50 specializzazioni, un laboratorio di analisi e un Centro odontoiatrico.

È situata nel comune di Aprilia (LT), in una zona ottimamente esposta, caratterizzata da un clima mite tutto l’anno ed è circondata da un ampio parco a verde con alberi di alto fusto e parcheggi.

Villa Silvana, con i suoi 244 posti letto utilizzabili in parte anche in forma di degenza diurna (Day-Hospital) e in parte anche a domicilio, è stata progettata per porsi all’avanguardia nel campo dell’assistenza sanitaria e realizzata con una struttura architettonica e con arredi che rendono più accettabile il concetto di ospedalizzazione.

Villa Silvana è infatti dotata, nel suo complesso, del miglior comfort alberghiero.

Le camere, tutte ottimamente illuminate, dispongono di uno o più posti letto e alcune hanno la possibilità di alloggiare un eventuale accompagnatore. Tutte sono con verande o ampie finestre, TV via cavo, telefono personale, citofonia con il personale di reparto.

All’interno dei reparti vi sono ampi spazi di soggiorno e relax che agevolano e stimolano la vita di relazione.