News

Nuova convenzione con l’ospedale “San Giovanni Calibita” Fatebenefratelli

logo_slider

Tra l’Ospedale “San Giovanni Calibita” Fatebenefratelli, dell’Isola Tiberina di Roma e la Casa di Cura Privata Villa Silvana è operativa una Convenzione che prevede la possibilità, da parte del personale medico dipendente dall’Ospedale dell’Isola Tiberina, di effettuare, in favore degli utenti della Casa di Cura, prestazioni professionali specialistiche da svolgersi presso i locali della stessa Casa di Cura.

Le prestazioni professionali oggetto della convenzione spaziano su tutte le branche specialistiche presenti presso la Casa di Cura, ivi comprese, disponendo la struttura di un complesso operatorio all’avanguardia, anche attività interventistiche (anche ambulatoriali e in DH).

La convenzione prevede inoltre la possibilità di effettuare tutti i possibili esami di laboratorio con prelievo presso la nostra struttura e analisi presso il Laboratorio dell’Isola Tiberina.

Tutte le attività di assistenza, ambulatoriale o di chirurgia svolte dai medici dell’Ospedale presso i locali della Casa di Cura e gli esami di laboratorio eseguiti presso l’Isola, saranno erogati esclusivamente in regime privatistico e quindi con oneri a carico dell’utente.

Per maggiori informazioni contattare il nostro centralino o direttamente il professionista dell’Isola Tiberina con il quale si vorrebbe avere il rapporto.

facebooktwitterfacebooktwitter